Le pagelle di Gazzetta al Milan dell’Euroderby: Diaz il peggiore, Leao non si accende

By Mario Labate -

Un voto 5 complessivo in pagelle per la Gazzetta dello Sport al Milan versione semifinale di ritorno di Champions League: il peggiore in campo per la rosea è Brahim Diaz (4,5) alla pari di Pierre Kalulu

Un voto 5 complessivo in pagelle per la Gazzetta dello Sport al Milan versione semifinale di ritorno di Champions League: il peggiore in campo per la rosea è Brahim Diaz (4,5) alla pari di Pierre Kalulu, male in occasione del gol decisivo di Lautaro. Il migliore è Tonali (6,5) schierato per l’occasione trequartista da Stefano Pioli.

Sufficienza a quasi tutto il pacchetto titolare di Pioli all’infuori di Theo Hernandez (5), sempre trasparente soprattutto durante le poche sortite offensive. Solo 5 anche per Giorud e Rafael Leao che non riesce ad accendersi pur essere l’uomo più atteso. Voto 5 anche a Stefano Pioli: “Tonali sulla trequarti ha senso, così come l’approccio offensivo. Avesse trovato un gol, chissà. Così vengono fuori i limiti di questa stagione e di questo momento: Milan stanco, con poche soluzioni offensive e senza la qualità per andare ad Istanbul”.

Seguici