Tonali e Barella, la sfida nella sfida: il derby si vince a centrocampo

By Mario Labate -

Una sfida nella sfida quella tra Sandro Tonali e Nicolò Barella questa sera: il primo ha il maggior numero di maglie vendute tra i tifosi milanisti

Una sfida nella sfida quella tra Sandro Tonali e Nicolò Barella questa sera: il primo ha il maggior numero di maglie vendute tra i tifosi milanisti, il nerazzurro è secondo solo dietro a Lautaro Martinez. I due centrocampisti italiani sono il cuore delle rispettive squadre, dalle loro progressioni dipende il ritmo della squadra e questa sera proprio da questo dipenderà l’esito del match.

Una settimana fa è stato Barella il netto vincitore del duello giocando una partita non solo di quantità ma anche di qualità tecnica sopraffina, stasera toccherà a Tonali provare a tenere accese le speranze del Milan come fatto all’andata con il palo colpito ad Onana battuto.

“Un gol può cambiare tutto” ha detto il vice-capitano rossonero ieri a Sky Sport, una dichiarazioni d’intenti su quale dovrà essere l’approccio del Milan. Perché questo sia possibile servirà un Tonali versione Napoli-Milan, un dominatore del centrocampo pur senza la sua spalla ideale: Ismael Bennacer.

Seguici