Tonali: “Tutti sogniamo di giocare la finale di Champions. Dobbiamo dare l’anima”

By Mario Labate -

Intervistato da Milan TV, Sandro Tonali, centrocampista del Milan, ha così parlato alla vigilia della gara di Champions League contro l’Inter

Intervistato da Milan TV, Sandro Tonali, centrocampista del Milan, ha così parlato alla vigilia della gara di Champions League contro l’Inter: “Nella mia testa e nella testa di tutti i giocatori passa questo pensiero, non sarà facile perché sarà una partita difficile come all’andata ma dobbiamo crederci per fare un gol e cambiare l’inerzia. Sarà una gara molto lunga, una rete potrebbe cambiare tutto compreso il nostro modo di giocare. Dobbiamo entrare in campo con la voglia di ribaltarla giocando da Milan”.

“Dobbiamo pensare di entrare in campo e dare tutto, dare l’anima per questa maglia. Il sogno di ogni giocatore è giocare una finale e vincerla e credo sia il sogno di tantissimi se non tutti i giocatori del Milan. Arrivare ad una finale è bello e con questa maglia lo è ancora di più, noi siamo vicini ma allo stesso tempo lontani visto il risultato dell’andata”.

Seguici