Intervenuto ai microfoni di Milan TV, Stefano Pioli ha così parlato della sfida in programma domani sera a San Siro contro l’Inter, valevole il ritorno della semifinale di Champions League
Intervenuto ai microfoni di Milan TV, Stefano Pioli ha così parlato della sfida in programma domani sera a San Siro contro l’Inter, valevole il ritorno della semifinale di Champions League: “In questi momenti non ci sono altri pensieri se non quello di preparare la squadra da tutti i punti di vista, non ci sono altri riti che ci possono permettere di avere questo obiettivo.
Abbiamo già fatto grandi partite
“Sarà una partita dura, noi sappiamo che dobbiamo alzare il livello. Non dobbiamo pensare di dover fare qualcosa di unico, abbiamo già fatto grandi partite. Dobbiamo fare il meglio per ribaltare il risultato che adesso è pesante”.
Pescare il jolly
“Domani dobbiamo pescare qualche jolly nel corso della partita, perché dobbiamo sfruttare tutto il nostro potenziale per prenderci dei vantaggi. Dobbiamo affrontare questa partita con compattezza e la giusta mentalità”. Nel corso dell’allenamento Stefano Pioli si è fermato a lungo a colloquio con Divock Origi, che possa essere lui la mossa a sorpresa nel derby di domani.