Acerbi: “Se non passiamo domani sarà una stagione di m***a”

By Mario Labate -

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Milan di Champions League, Francesco Acerbi, difensore dell’Inter, ha così parlato

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Milan di Champions League, Francesco Acerbi, difensore dell’Inter, ha così parlato: “Il Milan vorrà ribaltare il risultato e siamo consapevoli di questo. Sappiamo che avranno orgoglio, determinazione e voglia, ma dovremo essere più che pronti. Sappiamo che è una partita ancora più difficile rispetto all’andata, ci sono tante insidie, ma noi vogliamo fare qualcosa di veramente straordinario, di impensabile”.

Se non passiamo è finita

“Stagione straordinaria la nostra? Se non passi domani è un disastro, una stagione di m***a. Basta una partita per far sì che passi da una stagione non dico fallimentare quasi a una fantastica. Domani dipende da noi, conosciamo la forza del Milan, ma l’esito finale della sfida è nelle nostre mani”, ha aggiunto Francesco Acerbi.

Su Leao

“Penso sia il loro miglior giocatore, quello che può risolvere di più. Ma noi dobbiamo fermare tutto il Milan, non solo il loro attaccante”.

Seguici