Maldini chiama Red Bird: “Bisogna fare investimenti ora”. E Leao apprezza

By Mario Labate -

Intervenuto ai microfoni delle tv straniere Paolo Maldini ha mandato un messaggio chiaro e inequivocabile alla proprietà rappresentata da Gerry Cardinale

Intervenuto ai microfoni della tv britannica, Paolo Maldini ha mandato un messaggio chiaro e inequivocabile alla proprietà rappresentata da Gerry Cardinale: “Nonostante ci si trovi a giocarci una semifinale di Champions League non siamo ancora con i migliori club. Dobbiamo fare investimenti ORA , per raggiungere quel livello e non rischiare di fare passi indietro”.

Rafael Leao apprezza

Rafael Leao, fresco di rinnovo fino al 2028, ha apprezzato le parole del proprio dirigente su Twitter: chissà che nel corso della trattativa per il prolungamento del contratto non si sia parlato anche di futuro rinforzi per il Milan.

Semifinale

“Ho giocato due volte in Champions League un derby e abbiamo vinto in entrambi i casi. Per un ragazzo cresciuto a Milano e con la maglia del Milan è la partita più importante, ma giocarlo in una semifinale lo è ancora di più. Noi abbiamo giocato sempre il ritorno in trasferta quest’anno, ma va bene così.Noi vogliamo sempre sognare, a prescindere, come il Milan deve fare”.

Su Leo

“Ovviamente è il nostro miglior giocatore ed è stato il miglior giocatore della Serie A l’anno scorso. Ma noi abbiamo una mentalità per la quale non ci lamentiamo degli infortuni, è così. Ma certamente per il match di ritorno starà bene”.

Seguici