Henry, Richiard e Carragher estasiati dal parlare con Maldini: “Sei il migliore”

By Mario Labate -

Ieri sera simpatico siparietto durante l’intervista di Paolo Maldini con l’arcinoto trio della tv britannica composto da Thierry Henry, Micah Richards e Jamie Carragher

Ieri sera simpatico siparietto durante l’intervista di Paolo Maldini con l’arcinoto trio della tv britannica composto da Thierry Henry, Micah Richards e Jamie Carragher, tutti ex giocatori oggi commentatori sportivi.

Il rispetto di Herny nei confronti di Maldini

Ad aprire le danze è stato Henry che, rivolgendosi a Maldini, ha così ricordato: “Abbiamo giocato l’uno contro l’altro nel ’98. Quando ho capito che stavo entrando e giocando sulla destra, improvvisamente mi sono spaventato per quello che rappresentavi, il difensore che eri. Per me, tu incarni ciò che significa difendere, e l’essere umano è persino migliore del giocatore se ciò è possibile. Voglio solo dirti che mi facevi paura”.

Richards: “Maldini ti amo”

Visto il grande rispetto di Henry per Maldini, incalza Richards stuzzicando l’ego del fuoriclasse francese: “Sono sbalordito. Sei il più grande, amico mio! Amavo Thierry Henry, ma ora abbiamo una stella più grande”.

L’attestato di Carragher

Anche l’ex Liverpool affrontato da Maldini in Finale di Champions nel 2005 e nel 2007 ha espresso tutto il proprio rispetto nei confronti del dirigente e leggenda rossonera: “Sono stato onorato di giocare contro di te nella finale di Istanbul. Ammetto che conservo ancora come una reliquia la maglia che hai indossato in quella partita”.

 

Seguici