Calabria: “Dura senza Leao, è il migliore. Al ritorno cercheremo di rifarci”

By Mario Labate -

Intervenuto ai microfoni di Amazon Prime al termine della gara persa contro l’Inter nell’andata della semifinale di Champions League, Davide Calabria ha così parlato

Intervenuto ai microfoni di Amazon Prime al termine della gara persa contro l’Inter nell’andata della semifinale di Champions League, Davide Calabria ha così parlato: “Quanto è mancato Leao? È il giocatore più importante per noi offensivamente, quello che ha creato di più fino ad ora per la nostra squadra. È come se togliessi il miglior giocatore alle altre squadre, non penso che possa essere una cosa positiva. Inoltre nel corso del primo tempo abbiamo perso anche Bennacer”.

Approccio sbagliato

“L’approccio non è stato dei migliori. Analizzeremo sicuramente la partita, dal campo mi è parso che abbiamo perso troppi inserimenti e perso troppi contrasti. In partite come queste non puoi permetterti tanti errori. Loro sono una squadra molto forte e competitiva, sono stati cinici. Hanno fatto bene all’inizio, due tiri e due gol. In una competizione come questa ti cambia la vita. Cercheremo di rifarci nella partita di ritorno”.

Seguici