Rafael Leao ha rinnovato: contratto fino al 2028 con il Milan

By Mario Labate -

L’attaccante portoghese ha prolungato il proprio contratto con il Milan fino al 2028: 7 milioni di euro netti a stagione e clausola da 150 milioni

Sembra definitivamente chiusa la telenovela legata al futuro di Rafael Leao: secondo quanto affermato da La Gazzetta dello Sport, l’attaccante portoghese ha prolungato il proprio contratto con il Milan fino al 2028. Decisiva per la buona riuscita della trattativa la volontà del portoghese di continuare a vestire i colori rossoneri ma anche l’accordo raggiunto tra Sporting Lisbona e Lille per il pagamento della multa di 22 milioni di euro.

Le cifre dell’accordo

Il nuovo contratto – scrive la Gazzetta dello Sport – garantisce un aumento di stipendio a Leao: 7 milioni di euro netti a stagione con l’aggiunta di 2 milioni di buona entrata . Nel contempo Leao vedrà alzata la sua clausola da 150 milioni di euro. Il bonifico inviato dal Lille allo Sporting ha abbattuto definitivamente anche l’ultimo ostacolo: il Milan si può coccolare Leao ancora per molto tempo. La firma dovrebbe arrivare giovedì o al massimo dopo il derby di ritorno. 

 

Seguici