Probabili formazioni Milan-Inter: come sarà l’undici senza Leao

By Mario Labate -

Questa sera la sfida che tutto il mondo aspetta, quella tra Milan e Inter valevole la semifinale d’andata di Champions League

Questa sera la sfida che tutto il mondo aspetta, quella tra Milan e Inter valevole la semifinale d’andata di Champions League. Nella testa di Pioli, ora come ora, c’è solo e unicamente la condizione di Rafael Leao che oggi proverà ad allenarsi in gruppo a Milanello, se dal portoghese arriveranno esiti positivi potrà anche partire titolare ma è difficile.

Probabile Milan

Proprio per questo il probabile Milan che scenderà in campo questa sera contro i cugini avrà Saelemaekers a sinistra al posto di Leao con Diaz e Bennacer ad accompagnare la maovra che dovrà essere finalizzata da Olivier Giroud. Nessun dubbio invece in difesa con Calabria, Kjaer, Tomori e Theo davanti a Maignan; confermato anche il centrocampo che ha battuto il Napoli con Tonali e Krunic in mediana.

Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Krunic; Brahim Diaz, Bennacer, Saelemaekers; Giroud. Allenatore Stefano Pioli.

Probabile Inter

Questa sera dovrebbe partire Dzeko (e non Lukaku) titolare al fianco di Lautaro Martinez. Il 3-5-2 di Inzaghi è poi completato da Darmian, Bastoni e Acerbi in difesa; Dumfries, Barella, Mkhitaryan e Dimarco a centrocampo.

Inter (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Dzeko. Allenatore Simone Inzaghi.

Seguici