Bastoni: “Contro il Benfica pensavo già al Milan. Se vinciamo mi raso”

By Mario Labate -

Intervenuto ai microfoni di Amazon Prime, Alessandro Bastoni, ha così parlato della sfida in programma questa sera a San Siro tra Inter e Milan

Intervenuto ai microfoni di Amazon Prime, Alessandro Bastoni, ha così parlato della sfida in programma questa sera a San Siro tra Inter e Milan: “Fa un bell’effetto sentire l’Inter in semifinale dopo tutto questo tempo… Ho pensato al Milan praticamente 10 minuti prima del fischio finale contro il Benfica, già dopo il gol del 3-1 c’era questo pensiero”.

Il derby del 2003

“Son stati due pareggi, al giorno d’oggi sarebbero supplementari… Non ero quasi ancora nato, capisco possa essere un dramma perché è un derby oltre che una semifinale di Champions. Questa di oggi non può essere una rivincita: ne ho sentito parlare spesso, ma non è così”.

Fioretto per la finale

“Mi ricordo bene la spazzata finale di Lucio che ha fece fare un grande respiro a tutti. Sarebbe stupido negare il sogno di arrivare in finale di Champions, siamo qui e faremo di tutto per arrivarci. Sono molto legato ai miei capelli, ma potrei rasarmi”.

Seguici