Milan e Inter si scontrano anche sul mercato: Retegui e Baldanzi obiettivi comuni

By Mario Labate -

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, sia Milan che Inter hanno due obiettivi di mercato in comune: Mateo Retegui e Tommaso Baldanzi

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, sia Milan che Inter sono alla ricerca di un attaccante per la prossima stagione: tra questi c’è Mateo Retegui, seguito da entrambe le società meneghine, che continua a fare gol in Argentina (al Tigre) tanto da guadagnarsi la fiducia di Mancini in Nazionale.

La volontà dell’attaccante italo-argentino è quello di terminare la propria carriera in Sudamerica ed affacciarsi in Europa anche a livello di club: l’idea di giocare in Italia lo affascia più di tutte ma per strapparlo al Boca, club che ne detiene il cartellino, occorrerà sborsare non meno di 20 milioni di euro.

Tommaso Baldanzi

L’altro nome presente sui taccuini di Inter e Milan è quello di Tommaso Baldanzi, trequartista dell’Empoli. Approcciato inizialmente solo dai nerazzurri, ora anche Maldini e Massara si stanno muovendo per provare a strapparlo alla concorrenza visti anche gli ottimi legami con il club toscano.

Il mancato acquisto di Aouar a zero, si è accordato con la Roma, spinge il Milan a doversi tutelare visto il futuro incerto di Brahim Diaz e l’annata negativa vissuta da Charles De Ketelaere.

Seguici