Leao non sente più dolore: c’è piccola speranza di averlo tra i convocati

By Mario Labate -

Secondo quanto riportato da il Corriere della Sera, quella di oggi è la giornata decisiva per capire se Rafael Leao sarà realmente della partita domani sera in Milan-Inter

Secondo quanto riportato da il Corriere della Sera, quella di oggi è la giornata decisiva per capire se Rafael Leao sarà realmente della partita domani sera in Milan-Inter. L’attaccante portoghese sta meglio e non sente più dolore: il processo di guarigione dell’elongazione all’adduttore della coscia destra procede più rapidamente di quanto si pensasse, ma trattandosi di un infortunio muscolare sarebbe meglio non forzare per non rischiare di peggiorare le cose.

C’è uno spiraglio

La presenza di Rafael Leao contro l’Inter, pertanto, resta ancora in forte dubbio ma rispetto a ieri le chance di poter quanto meno rientrare nella lista dei convocati sono cresciute.

La decisione domani

Sebbene l’allenamento odierno e la risposta alle terapie di Rafael Leao saranno un cartina tornasole riguardo alla sua presenza nel derby, Stefano Pioli prenderà una decisione solo domani pomeriggio, dunque solo poche ore prima dell’inizio del match di San Siro.

 

 

Seguici