L’appello di Pioli ai tifosi: “Insieme possiamo fare qualcosa di straordinario”

By Mario Labate -

Intervenuto ai microfoni di Sport Mediaset, Stefano Pioli, ha così parlato del derby in programma domani sera a San Siro per le semifinale di Champions League

Intervenuto ai microfoni di Sport Mediaset, Stefano Pioli, ha così parlato del derby in programma domani sera a San Siro per le semifinale di Champions League: “Concentrazione e entusiasmo allo stesso tempo. Il percorso eccezionale in Champions vuol dire giocarsi tutte le carte che abbiamo. Io so le qualità e la voglia dei miei giocatori di essere squadra e sappiamo che dobbiamo ripetere quelle prestazioni”.

L’Inter

“Non temo nulla, ma rispetto molto l’Inter. Se siamo arrivati a questo punto è perché entrambe ce lo siamo meritate. Dobbiamo giocarcela al meglio, sia dal punto di vista tecnico sia dal punto di vista tattico, ma anche di determinazioni”.

Su Leao

“Il lavoro che ha fatto l’ha fatto bene. Domani proverà a spingere, ma vedremo. Se verrà convocato è perché sarà in grado di giocare. La speranza è quella di avere tutti i giocatori a disposizione, poi lui è un giocatore dalle caratteristiche uniche. Se ci sarà bene, se non ci sarà, noi saremo comunque il Milan”.

Ai tifosi

“Non mi sento di dire nulla ai tifosi, insieme possiamo fare qualcosa di eccezionale. Dobbiamo fare insieme qualcosa di straordinario”.

Seguici