Giroud: “Sono concentrato solo al derby. Maldini mi ha sorpreso”

By Mario Labate -

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del big match contro l’Inter valevole la semifinale d’andata di Champions League, Olivier Giroud ha così parlato

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del big match contro l’Inter valevole la semifinale d’andata di Champions League, Olivier Giroud ha così parlato: “Sono molto orgoglioso di essere qui al Milan. Sono molto carico. È un derby, è una super partita”.

Derby

“Dobbiamo essere al 110% tutti. Sappiamo che possiamo fare grandi partite insieme, bisogna essere tutti carichi. È una rivincita contro l’Inter dopo la Supercoppa”.

La sfida contro Lautaro

“Non è Giroud contro Lautaro dopo il Mondiale. Niente limita la mia concentrazione. Sono concentrato con i miei compagni sul campo. Serve esperienza ma non solo”.

L’apporto di Maldini

“È qui ogni giorno, ci supporta sempre, ci segue in allenamento ogni giorno a Milanello. È una cosa che mi ha sorpreso davvero tanto quando sono arrivato, non me l’aspettavo, ma Massara e Maldini sono sempre qui per supportarci, per parlare con noi. Sono davvero sempre presenti, da questo punto di vista è un prepartita normale”.

Seguici