Bennacer: “Gol? Ci abbiamo lavorato. Speriamo di avere Leao al derby”

By Dario Bombelli -

Il centrocampista rossonero Ismael Bennacer è intervenuto ai microfoni di Dazn nel post-partita di Milan-Lazio. Le sue dichiarazioni

Il centrocampista rossonero Ismael Bennacer è intervenuto ai microfoni di Dazn nel post-partita di Milan-Lazio. Le sue dichiarazioni:

“Era una partita molto importante per noi oggi, l’abbiamo iniziata bene. Abbiamo fatto gol e non ne abbiamo presi. Abbiamo gestito bene dall’inizio alla fine. Mancano ancora altre partite, ora dobbiamo recuperare e fare le cose bene”

Sul gol – “Abbiamo lavorato sulla squadra, sapevamo che loro giocano tantissimo a muro. Mi sono sentito bene sull’azione, l’ho anticipato bene, poi Giroud mi ha toccato bene la palla ed ho tirato bene”

Sulla posizione in campo – “Un ruolo dove il mister mi mette, posso giocare ovunque per aiutare la squadra. Se posso aiutarla così è un bene per tutti”

Su Leao – “Non abbiamo parlato di Rafa, eravamo concentrati sulla partita. Spero non sia nulla di grave, spero sia qui per la Champions perché è un giocatore molto importante”.

Seguici