Inter, Antonello: “Il derby è un orgoglio per Milano, il calcio italiano è in crescita”

Inter Milan's Italian defender Francesco Acerbi (L) fights for the ball with AC Milan's Italian midfielder Sandro Tonali during the Italian SuperCup football match between AC Milan and Inter Milan, at the King Fahd International Stadium in Riyadh on January 18, 2023. (Photo by Giuseppe CACACE / AFP) (Photo by GIUSEPPE CACACE/AFP via Getty Images)

Alessandro Antonello, Ceo dell’Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Il Sole 24 Ore in merito al prossimo derby di Champions League

Alessandro Antonello, Ceo dell’Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Il Sole 24 Ore in merito al prossimo derby di Champions League:

“Dopo vent’anni torna un derby per Milan, siamo un unicum in Europa ed è un momento di orgoglio per la città e per l’Italia. Sono due squadre che si affronteranno non solo sul campo ma anche per quello che hanno fatto negli ultimi anni. I problemi ci sono però questo è il momento di riconoscere che il calcio italiano in questa fase sta esprimendo un potenziale molto importante anche rispetto ad altri paesi europei”.

Seguici