De Grandis: “De Ketelaere è un fallimento, si può dire senza vergognarsi”

By Marco Rizzo -

Stefano De Grandis a Sky Sport ha avuto parole molto critiche nei confronti di De Ketelaere, che questa sera parte titolare contro la Cremonese

Stefano De Grandis a Sky Sport ha avuto parole molto critiche nei confronti di De Ketelaere, che questa sera parte titolare contro la Cremonese:

È giusto aspettarlo un anno in più. Ogni volta poi si parla di Tonali che però ha un altro fisico, un’altra grinta e un altro tipo di ruolo. Però questo è un ragazzo che il suo talento l’ha sempre fatto vedere, ha un bel sinistro, la velocità, è anche alto, può avere una bella progressione.

Va aspettato ma quest’anno ha fallito, si può dire senza vergognarsi di farlo perché ha giocato sempre male e se non fosse Milan-Cremonese con la Cremonese praticamente spacciata non giocherebbe neanche adesso, anzi. Io sono sempre il turnover così massiccio perché snaturi la squadra e la squadra finisce per giocare male. Capisco pure che la Cremonese non farà barricate perché non le servono a nulla e quindi potrebbe essere la partita giusta per lui, per Vranckx e per quelli che sicuramente non si sono visti in questa stagione”.

Seguici