Scaroni: “De Ketelaere ha deluso le aspettative, ma sappiamo aspettare”

By Mario Labate -

Intervenuto ai microfoni di Radio Anch’io Sport, Paolo Scaroni, presidente del Milan, ha così parlato anche della stagione vissuta da Charles De Ketelaere

Intervenuto ai microfoni di Radio Anch’io Sport, Paolo Scaroni, presidente del Milan, ha così parlato anche della stagione vissuta da Charles De Ketelaere: “Rispettato le aspettative? Forse no, però noi siamo capaci di attendere. Lo abbiamo già vissuto in passato con Sandro Tonali, all’inizio non è andato benissimo mentre oggi è uno dei punti di forza della squadra”.

Lo stadio

“Il tema dello stadio è talmente trito e ritrito, sui Social mi chiamano Paolo Stadioni, questo per far capire quanto parole di stadio. Le ipotesi di ristrutturazioni di San Siro diventano impossibili perché ci giocano due squadre. Il numero di partite rende impossibile fare dei lavori pesanti. Ci guardiamo intorno per trovare soluzioni, ci stiamo lavorando”.

Il caso Juventus

“È un peccato che la giustizia sportiva non possa esprimersi rapidamente, ma se queste sono le regole dobbiamo accettarle”.

Calcio inglese irraggiungibile

“No, non mi piace essere pessimista. Abbiamo tanta strada da fare, ma con i risultati sportivi di quest’anno la serie A acquisterà nuovi spettatori in tutto il mondo e quindi anche nuovi incassi”.

Seguici