Ibrahimovic out un mese e il suo futuro è un rebus

By Luca Maninetti -

Zlatan Ibrahimovic ha accusato un problema alla coscia che lo costringerà a saltare diverse gare di campionato. Il suo futuro resta un rebus

Zlatan Ibrahimovic ha accusato un problema alla coscia che lo costringerà a saltare diverse gare di campionato. Pioli dovrà dunque fare a meno di lui per la rincorsa alla Champions League (Zlatan non è in lista UEFA, avrebbe comunque saltato i quarti contro il Napoli).

L’argomento principale, però, è certamente il suo futuro. Qualche settimana fa la dirigenza di Via Aldo Rossi avrebbe proposto al Gigante svedese il rinnovo a circa la stessa cifra che percepisce attualmente (circa 1,5 milioni di euro).

Premessa, Ibrahimovic è stato fondamentale per la crescita del Milan dal 2020 ad oggi ma il suo rendimento già dalla scorsa stagione è calato, a causa delle sue condizioni fisiche (ha 41 anni ed è un fattore che ci sta tutto), ora però occorre capire se è veramente necessaria la sua presenza in rosa in vista del prossimo campionato o se basta considerarlo parte del progetto ma non da giocatore. Insomma 1,5 milioni di euro è una cifra importante…

Seguici