Benfica, Simao: “Prima battiamo l’Inter, non pensiamo a Milan e Napoli”

LISBON, PORTUGAL - MARCH 07: Morato of SL Benfica celebrates with teammate Odisseas Vlachodimos after the team's victory in the UEFA Champions League round of 16 leg two match between SL Benfica and Club Brugge KV at Estadio do Sport Lisboa e Benfica on March 07, 2023 in Lisbon, Portugal. (Photo by Gualter Fatia/Getty Images)

Simao è diventato ambasciatore del Benfica, prossimo avversario dell’Inter ai quarti di finale di Champions League. Ecco le sue parole

Simao è diventato ambasciatore del Benfica, prossimo avversario dell’Inter ai quarti di finale di Champions League. Ecco le sue parole a BTV:

“L’Inter è un club con una grande tradizione in Europa, attualmente secondo nel campionato italiano e merita tutto il nostro rispetto. Non ci sono favoriti in questa fase. Giocare in casa all’andata non ci dà un vantaggio, ma avremo sicuramente un’ottima atmosfera nel nostro stadio. Non penseremo e non parleremo di semifinale, dobbiamo giocare prima i quarti di finale. La squadra deve esserne consapevole, prima dobbiamo battere l’Inter e poi possiamo giocare la semifinale”.

Seguici