Juventus, Allegri: “Champions? Siamo cinque punti avanti al Milan”

By Dario Bombelli -

Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha commentato la situazione di classifica per la corsa Champions di questo campionato

Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha commentato la situazione di classifica per la corsa Champions di questo campionato. Le sue dichiarazioni in conferenza stampa alla vigilia del match contro l’Inter:

“L’obiettivo di una squadra, in questo caso della Juventus, è quello di arrivare in questo momento a giocarsi tutte le possibilità per arrivare in finale di Coppa Italia, in finale di Europa League e rimanere tra le prime 4. Dobbiamo difendere il secondo posto perché noi abbiamo 53 punti. Che sono 3 più dell’Inter, 5 più del Milan, 4 più della Lazio, credo 6 più della Roma. Poi quello che succederà fuori dal campo non dobbiamo valutarlo, dobbiamo valutare quello che facciamo sul campo. Momentaneamente sul campo abbiamo fatto 53 punti e siamo 3 punti davanti all’Inter 5 davanti al Milan, 4 davanti alla Lazio e 6 punti davanti alla Roma. Se a fine anno la squadra, al netto delle sanzioni, sarà sesta in classifica o quinta in classifica, vorrà dire che la stagione non sarà andata bene. In questo momento dobbiamo difendere il secondo posto, che è quello sul campo, poi il resto non conta. Questo può piacere o non può piacere”.

Seguici