Sorteggi Champions, Pioli: “Siamo lì con merito, il Napoli domina il campionato”

By Marco Rizzo -

Stefano Pioli in conferenza stampa ha commentato il sorteggio di Champions League che vedrà il Milan sfidare il Napoli ai quarti

Stefano Pioli in conferenza stampa ha commentato il sorteggio di Champions League che vedrà il Milan sfidare il Napoli ai quarti:

“Ci stavamo allenando. Qualsiasi avversario sarebbe stato difficile. Siamo ai quarti, sono tutti forti. Vogliamo andare avanti. Il Napoli è forte, sta dominando in campionato, ma la Champions è la Champions e il Milan è il Milan. Saremo lì con merito, motivazione e ambizione: vogliamo passare il turno. Non credo che mi scriverà. Ho un ottimo rapporto con lui. Ci incontreremo prima in campionato. Il campionato è diverso dalla Champions. Ora pensiamo al campionato visto che arriviamo da una sconfitta e un pareggio”.

Su chi è più forte tra Leao e Kvara: “Difficile dirlo, hanno caratteristiche diverse. Saranno partite belle contro il Napoli tra due squadre forti”.

A Napoli festeggiamo per il sorteggio: “Io preferisco festeggiare sempre dopo e non prima delle partite”.

Sulle ambizioni in Champions: “Sì ma dobbiamo pensare prima a passare questo turno. La Champions è un obiettivo, vogliamo arrivare in fondo. Sappiamo che serviranno prestazioni di livello contro il Napoli, ma ora pensiamo solo alle prossime partite di campionato”.

Seguici