Davide Corti: “Sevenius e Bahlouli hanno portato la qualità che le contraddistingue”

By Luca Maninetti -

Davide Corti ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Milan TV, post Inter Milan femminile Primavera 1-7, ecco le sue parole

Davide Corti ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Milan TV, post Inter Milan femminile Primavera 1-7, ecco le sue parole:

“Un Derby che è cominciato un po’ in salita perché abbiamo subito preso gol e questo è un aspetto che dobbiamo migliorare, per approcciare sempre le partite nel modo giusto. Però le ragazze hanno reagito benissimo e hanno provato a giocare seguendo ciò che avevamo preparato in settimana, sfruttando molto il gioco sugli esterni. Oona e Nesrine hanno portato la qualità che le contraddistingue. Il momento è molto positivo, stiamo cavalcando un’onda molto buona dall’inizio dell’anno, le ragazze hanno svoltato mentalmente, c’è molta più fiducia in ognuna di loro e questo emerge in un collettivo che a oggi è il fattore che fa la differenza. Questo è un campionato in cui molte squadre si stanno organizzando e stanno migliorando, sarà una bella lotta da qui alla fine”. 

Seguici