[wpseo_breadcrumb]

Ct Marocco: “Sono andato a Milano per parlare con Brahim Diaz”

MILAN, ITALY - FEBRUARY 14: Brahim Diaz of AC Milan celebrates after scoring the team's first goal during the UEFA Champions League round of 16 leg one match between AC Milan and Tottenham Hotspur at Giuseppe Meazza Stadium on February 14, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Catherine Ivill/Getty Images)

Il Ct del Marocco Walid Regragui ha commentato l’esclusione di Brahim Diaz dai convocati del Marocco per le amichevoli contro Brasile e Perù

Il Ct del Marocco Walid Regragui ha commentato l’esclusione di Brahim Diaz dai convocati del Marocco per le amichevoli contro Brasile e Perù. Nei giorni scorsi sono state diverse le speculazioni intorno al fantasista del Milan che possiede la doppia nazionalità spagnola e, appunto, marocchina.

Le parole del Ct: “Sono andato a Milano per incontrare Brahim Diaz. Ha la doppia nazionalità e c’è stata una chiacchierata sincera, è stato onesto. Non ci sono trattative ma ha chiesto un periodo di riflessione per decidere tra noi e la Spagna. Ama il Marocco ma sarà una sua decisione”.

Seguici