Balogun, il Milan accelera: la priorità è bruciare l’Inter sul tempo

By Mario Labate -

Folarin Balogun sogna in grande insieme al suo Reims: l’attaccante anglo-americano è infatti stato nuovamente protagonista il Ligue 1 realizzando la rete decisiva nel confronto con il Monaco

Folarin Balogun sogna in grande insieme al suo Reims: l’attaccante anglo-americano è infatti stato nuovamente protagonista il Ligue 1 realizzando la rete decisiva nel confronto con il Monaco. Il sedicesimo centro per il classe 2001 che in estate dovrà valutare il proprio futuro con l’Arsenal, club proprietario del suo cartellino.

Da parte dei Gunners non sembra esserci la volontà di riportare all’ovile il giovane attaccante, ma anzi quella di monetizzare dalla sua proficua annata in Francia. Proprio in questo scenario si inserisce il Milan e Moncada che ha già visionato da vicino Balogun, oggi valutato tra i 20 e i 25 milioni di euro. 

Piace anche all’Inter

Secondo quanto affermato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, anche l’Inter sarebbe sulle tracce del giocatore ma la concorrenza per lui sembra destinata ad essere ancora maggiore nei prossimi mesi. Proprio per questo motivo il Milan, che non ha ancora ufficializzato il rinnovo di Giroud, lavora sottotraccia per strappare un pre-accordo con l’Arsenal già in questo momento.

Seguici