Radknapp: “Sono convinto che il Tottenham la ribalterà”

By Mario Labate -

Intervistato da Tuttomercatoweb, l’ex allenatore del Tottenham Harry Radknapp ha così parlato della sfida tra Tottenham e Milan in programma domani sera a Londra

Intervistato da Tuttomercatoweb, l’ex allenatore del Tottenham Harry Radknapp ha così parlato della sfida tra Tottenham e Milan in programma domani sera a Londra: “Ho visto l’andata. A volte fuoricasa il Tottenham ha qualche difficoltà, ma credo che l’1-0 non sia un brutto risultato e sono sicuro che ribalterà la situazione al ritorno. Avrà il vantaggio di giocare davanti al proprio pubblico, ci sarà un’altra atmosfera. E nelle grandi notti europee la squadra si esalterà”.

Rossoneri in condizione

“Sembra in grandi condizioni. Ma devo ammettere che le squadre italiane non sono forti come una volta, non siamo allo stesso livello di qualche stagione fa. Milan e Inter certamente hanno grande tradizione, ma l’unica che mi dà l’impressione di essere una squadra top in questo momento è il Napoli. Quello che sta facendo è incredibile, il margine di vantaggio che ha creato sulle avversarie è spaventoso”.

Seguici