Pioli indica gli obiettivi: “Dobbiamo primeggiare in Champions, vogliamo farci vedere in Europa”

The European Champion Clubs' Cup is pictured before the UEFA Champions League final football match between Liverpool and Tottenham Hotspur at the Wanda Metropolitano Stadium in Madrid on June 1, 2019. (Photo by PAUL ELLIS / AFP) (Photo credit should read PAUL ELLIS/AFP via Getty Images)

Stefano Pioli ha indicato gli obiettivi del Milan nel breve e medio termine, partendo proprio dalla Champions League, torneo in cui i rossoneri hanno sempre vinto tanto

Stefano Pioli ha indicato gli obiettivi del Milan nel breve e medio termine, partendo proprio dalla Champions League, torneo in cui i rossoneri hanno sempre vinto tanto. Le parole di Pioli a Milan TV:

“Stiamo parlando del Milan, di una squadra che è abituata a giocare su certi palcoscenici e a certi livelli, e soprattutto in Champions ha sempre cercato di primeggiare. È chiaro che il nostro percorso prevede di tornare a essere importanti in Europa, e domani abbiamo un’opportunità. Difficile, ma sappiamo che è un’opportunità ed è chiaro che domani proveremo a scrivere qualcosa di importante”.

Seguici