La conferenza stampa di Pioli ha chiarito anche quali giocatori saranno a disposizione del Milan per la trasferta di Londra contro il Tottenham
La conferenza stampa di Pioli ha chiarito anche quali giocatori saranno a disposizione del Milan per la trasferta di Londra contro il Tottenham. Le parole del tecnico:
“Stanno tutti bene, compresi Giroud e Diaz. Siamo in 24 tutti disponibili, anche Olivier per giocare dall’inizio. Poi farò io le scelte”.
Poi Pioli usa una parola chiave per il suo Milan: “Domani è la partita della personalità. I nostri avversari sono temibili sotto il profilo offensivo, giocheranno con grande intensità e dobbiamo essere preparati a controllare di più la partita. Abbiamo un piccolissimo vantaggio ma non possiamo pensare di gestirlo. Dobbiamo attaccare e giocare con intensità”.
Sul risultato dell’andata: “I risultati non cambiano la partita di domani. Entrambe le formazioni vogliono passare questo turno. Il Tottenham probabilmente proverà ad aggredire di più rispetto a San Siro. Hanno dei numeri nei secondi tempi importanti. Dobbiamo stare attenti agli episodi”.