Maldini Massra

Massara: “Nessuna novità su Leao e Giroud, Pioli tira fuori il meglio da Thiaw”

Frederic Massara ha risposto a diverse domande prima dell’inizio della gara. Oltre al mercato, il discorso è caduto sul ricordo di Astori

Frederic Massara ha risposto a diverse domande prima dell’inizio della gara. Oltre al mercato, il discorso è caduto sul ricordo di Astori:

“Ho un ricordo di Astori legato al calcio: un ragazzo per bene, con modi garbati, educato, che infondeva serenità; e anche un calciatore molto forte: mandiamo un abbraccio ai suoi affetti”.

Su De Ketelaere: “Evoluzione normale per lui per un giovane che arriva al Milan. La sua crescita è palpabile, si vede in allenamento: può essere che dimostri le sue qualità già stasera”.

Sul recupero in campionato: “Adesso siamo contenti di aver invertito la rotta, il cammino è ancora molto lungo e le partite sono tutte da giocare. Stasera è una gara molto difficile. Testa e tattica: abbiamo un gioco più compatto e abbiamo ritrovato certezze. Non c’era un unico motivo a gennaio per lo sbandamento. Ora l’importante è confermare di averlo superato”.

Su Thiaw: “È un ragazzo del 2001, al Milan c’è una pressione sana e giusta e i ragazzi devono dimostrare di poterlo superare. I ragazzi ce la faranno, anche con Pioli che sa tirare fuori il meglio da questi ragazzi”.

Su Giroud e Leao: “Non ci sono novità in questa settimana, ma continua il lavoro con gli agenti per trovare una soluzione. Vogliamo assolutamente tenerli a lungo e stiamo lavorando in tal senso con il contratto”.

Seguici