Italiano: “Il Milan è tornato, ma arriviamo anche noi da un momento positivo”

FLORENCE, ITALY - APRIL 27: Vincenzo Italiano manager of ACF Fiorentina gestures during the Serie A match between ACF Fiorentina and Udinese Calcio at Stadio Artemio Franchi on April 27, 2022 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Così Vincenzo Italiano, tecnico della Fiorentina, in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Milan di Pioli

Così Vincenzo Italiano, tecnico della Fiorentina, in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Milan di Pioli:

“Sarà una partita difficile per noi, conosciamo tutti il valore di questo Milan che è tornato a fare grandi prestazioni. Per noi domani sarà una partita nella quale dovremo tirar fuori il meglio che abbiamo sia per qualità, sia per atteggiamento, sia per approccio alla partita; tutto ciò che, in parte, abbiamo già fatto vedere a Verona. Abbiamo tanta qualità, ma dobbiamo cercare di metterla in campo sempre. Cercheremo di contrastare questo Milan con le nostre armi, arriviamo anche noi da un momento positivo e mi auguro che i ragazzi possano tirar fuori una prestazione di alto livello perché solo in questo modo sarà possibile contrastare i rossoneri”.

Seguici