Turnover Milan contro la Fiorentina: chi giocherà con Viola e Tottenham

By Mario Labate -

Settimana impegnativa quanto importante quella che affronterà il Milan a partire da sabato sera per la gara dell’Artemio Franchi contro la Fiorentina e successivamente l’importantissima sfida di Londra contro il Tottenham

Settimana impegnativa quanto importante quella che affronterà il Milan a partire da sabato sera per la gara dell’Artemio Franchi contro la Fiorentina. Turnover annunciato per Pioli che con le sue rotazioni cercherà di calibrare le forze in vista della gara di Champions League valevole il ritorno degli ottavi di finale contro il Tottenham.

Probabile formazione Fiorentina-Milan

A Firenze, così come visto contro l’Atalanta, in porta ci sarà nuovamente Maignan mentre in difesa si rivedrà Kjaer in compagnia di Kalulu e Thiaw con Tomori destinato presumibilmente a riposare; discorso identico per Bennacer e Calabria (entrambi domani dovrebbero tornare ad allenarsi in gruppo) che al Franchi saranno sostituiti rispettivamente da Pobega e Saelemaekers. In avanti spazio all’inedita coppia De Ketelaere e Rebic in appoggio all’unica punta Giroud.

Probabile formazione Tottenham-Milan

Per la sfida di Londra Pioli si affiderà invece ai titolarissimi: Kalulu, Thiaw e Tomori in difesa; Messias, il rientrante Bennacer, Tonali e Theo Hernandez a fare da cerniera di centrocampo e il tridente composto da Brahim Diaz, Leao e Olivier Giroud a guidare l’attacco.

Seguici