Calendario Milan: cinque partite per dimostrare il vero valore

MILAN, ITALY - FEBRUARY 14: Brahim Diaz of AC Milan celebrates after scoring the team's first goal during the UEFA Champions League round of 16 leg one match between AC Milan and Tottenham Hotspur at Giuseppe Meazza Stadium on February 14, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Catherine Ivill/Getty Images)

Il Milan domani affronterà l’Atalanta. Settimana prossima la Fiorentina al Franchi dopodiché toccherà al Tottenham in quel di Londra. Il calendario rossonero è fitto e impegnativo ma…

Solo le prossime partite diranno se il Milan è davvero guarito. Due prima e due dopo il viaggio a Londra per sfidare il Tottenham. E quello l’appuntamento cruciale del mese che verrà ma il Diavolo, terzo in classifica con la Roma, sa di non poter sbagliare in campionato.

Lo scontro diretto con l’Atalanta è fondamentale, così come la successiva trasferta in casa della Fiorentina. Salernitana (a San Siro) e Udinese chiuderanno il cerchio. Più semplice il calendario dell’Inter. Lo riporta l’edizione del Corriere della Sera in edicola questa mattina.

Seguici