Dopo Leao anche Saelemaekers in difesa del compagno De Ketelaere

AC Milan's Belgian midfielder Charles De Ketelaere (L) congratulates AC Milan's Portuguese forward Rafael Leao after Leao opened the scoring during the ITalian Serie A football match between AC Milan and Bologna on August 27, 2022 at the San Siro stadium in Milan. (Photo by MIGUEL MEDINA / AFP) (Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)

Nei giorni scorsi era stato Rafael Leao a supportare De Ketelaere anche via social dopo le numerose critiche. Il trequartista ex Bruges è stato anche difeso dal connazionale Saelemaekers

Nei giorni scorsi era stato Rafael Leao a supportare De Ketelaere anche via social dopo le numerose critiche. Il trequartista ex Bruges è stato anche difeso dal connazionale Saelemaekers:

“Quando arrivi in squadra e hai un momento difficile, i tifosi iniziano a criticare. È successo anche a me, ma Charles ne uscirà rafforzato. Non sono preoccupato per lui. Si vede che ha tutte le qualità per il massimo livello. Acquisterà fiducia e si farà strada a poco a poco. Sono convinto che presto vedremo il grande Charles, quello che conosciamo in Belgio” ha dichiarato Sae a dhnet.

Seguici