Cudicini: “San Siro carica, da milanista spero faccia l’effetto giusto”

AC Milan's players observe a minute's silence to commemorate the victims of the earthquake that struck Turkey and Syria, prior to the Italian Serie A football match between AC Milan and Torino on February 10, 2023 at the San Siro stadium in Milan. (Photo by Marco BERTORELLO / AFP) (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)

Carlo Cudicini, ex portiere di Milan e Tottenham, parla ai microfoni di Milan TV della gara in programma questa sera a San Siro tra le due compagini

Carlo Cudicini, ex portiere di Milan e Tottenham, parla ai microfoni di Milan TV della gara in programma questa sera a San Siro tra le due compagini: “Rispetto all’ultima sfida saranno due partite diverse. Il Tottenham di Redknapp basava la squadra sulle individualità, mentre Conte la preparerà in maniera diversa e con un modulo diverso”.

Il suo ritorno a San Siro

“Per me è un ricordo piacevole perché tornai a San Siro. Quando senti l’inno della Champions ti vengono i brividi e ti carichi: spero, da tifoso del Milan, che ci possa essere questo effetto anche martedì”.

Seguici