Milan sfavorito nel derby, ma c’è quella strana legge…

By Marco Rizzo -

Il derby si avvicina e i pronostici fanno da padrone nei commenti. Il Milan non parte favorito perché sta attraversando un momento negativo e la Supercoppa Italiana lo dimostra

Il derby si avvicina e i pronostici fanno da padrone nei commenti. Il Milan non parte favorito perché sta attraversando un momento negativo e la Supercoppa Italiana lo dimostra. Anche se molte volte le stracittadine hanno visto primeggiare proprio le squadre sfavorite. Ariedo Braida, intervistato da Radio 24, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

“Milan in crisi? La ricetta della verità non ce l’ha nessuno, stavano facendo bene, all’improvviso si è spenta la luce, chi è dentro conosce le problematiche.  Mi ha sorpreso negativamente il Milan nelle ultime partite, dava segnali di poter lottare per vincere il campionato e ora il distacco dal Napoli è tanto e deve guardarsi le spalle per la Champions. Il Milan ha anche le risorse per potersi riprendere. Mi auguro che possa tornare a vincere, da Milanista. Se Ibra può servire? Sempre, ti trasmette coraggio, forza. Chi toglierei all’Inter domenica nel derby? Quelli che fanno gol”.

Seguici