Marchegiani: “Kessié non è stato sostituito a dovere, Pobega non è di quel livello”

By Mario Labate -

Intervistato da Tuttosport, Luca Marchegiani, ex portiere della Lazio e oggi opinionista sportivo, ha parlato del derby in programma domenica a San Siro

Intervistato da Tuttosport, Luca Marchegiani, ex portiere della Lazio e oggi opinionista sportivo, ha parlato del derby in programma domenica a San Siro: “Una partita fondamentale per le due squadre. Non credo più di tanto per la classifica, come lo è stata nell’ultimo campionato, ma perché Inter e Milan stanno attraversando un momento cruciale della loro stagione e credo che, esattamente come l’anno scorso, le conseguenze di questa partita potrebbero essere determinanti nella prosecuzione del loro percorso”.

La sfida di Supercoppa

“Se è un fattore? Lo è al 90%  perché è stata una gara giocata da troppo poco per essere stata dimenticata ed è stata anche una partita che ha detto tanto, vista la differenza che c’è stata tra le due squadre. Per questo credo che i giocatori se la portino dentro quella gara: chi per voglia di rivalsa, chi avendo maturato la convinzione di sentirsi superiore”.

Pobega non è Kessié

“Il problema ha origine in estate quando il Milan ha perso un giocatore come Kessie e non l’ha sostituito: Pobega ha fatto bene quando è stato chiamato in causa ma è ancora un giocatore di un altro livello rispetto al collega”.

Seguici