Investcorp assicura: “Se avessimo preso il Milan ci sarebbero stati 300-400 milioni da spendere sul mercato”

By Mario Labate -

L’edizione odierna de La Repubblica ha riportato un’indiscrezione riguardante la trattativa, poi non andata in porto, tra Investcorp e il fondo Elliott per l’acquisizione del Milan

L’edizione odierna de La Repubblica ha riportato un’indiscrezione riguardante la trattativa ,poi non andata in porto, tra Investcorp e il fondo Elliott per l’acquisizione del Milan. Il quotidiano romano ha sentito in questo senso Carmine Villani, amministratore delegato di MFO (Multi Family Office Equity Partners) società che avrebbe affiancato Investcorp nella sua offerta per l’acquisizione del Milan, queste le sue parole: “Non posso entrare nei dettagli, ma posso confermare che la nostra cordata si era impegnata sia ad acquisire tutte le quote di maggioranza del Milan sia a garantire il successivo investimento sul mercato di 300-400 milioni, per riportare subito la squadra al livello più alto d’Europa, come la sua storia merita. Era tutto “equity”. Se Elliott avesse voluto, gli avremmo lasciato le quote di minoranza”.

Un epilogo totalmente diverso rispetto a quanto accaduto con l’arrivo di Gerry Cardinale e Red Bird che hanno concluso il mercato invernale con zero acquisti fatti tranne l’arrivo del giovane portiere colombiano Vasquez.

Seguici