Rinnovo Leao: senza Champions League il portoghese lascerà il Milan

Inter Milan's Slovakian defender Milan Skriniar (L) fights for the ball with AC Milan's Portuguese forward Rafael Leao during the Italian SuperCup football match between AC Milan and Inter Milan, at the King Fahd International Stadium in Riyadh on January 18, 2023. (Photo by Giuseppe CACACE / AFP) (Photo by GIUSEPPE CACACE/AFP via Getty Images)

Secondo quanto affermato dalla redazione di Calciomercato.com, è oggi in stallo la trattativa che avrebbe dovuto portare al rinnovo di Rafael Leao con il Milan

Secondo quanto affermato dalla redazione di Calciomercato.com, è oggi in stallo la trattativa che avrebbe dovuto portare al rinnovo di Rafael Leao con il Milan. Oltre ai noti problemi legati alla procura e la grana legale con lo Sporting Lisbona, ad oggi il portoghese non ha ancora detto sì all’offerta da 7 milioni presentata da Maldini e Masssara. Il motivo? I problemi di risultati che hanno increspato la classifica rossonera.

Leao vuole infatti avere la certezza di giocare la Champions League anche nella prossima stagione, un obiettivo che sembrava chiaro ad inizio anno ma che ora sembra essersi sensibilmente complicato.

 

Seguici