Record negativo nella storia del Milan in Serie A, il dato disastroso della difesa

Sassuolo's Italian midfielder Davide Frattesi (2ndR) celebrates with teammates after scoring during the Italian Serie A football match between AC Milan and Sassuolo, at the San Siro stadium in Milan, on January 29, 2023. (Photo by MIGUEL MEDINA / AFP) (Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)

Il Milan continua a prendere gol a raffica, sintomo di un reparto difensivo che non funziona più. Ecco i dati sui rossoneri

Il Milan continua a prendere gol a raffica. Nelle ultime quattro gare i rossoneri hanno subito 14 reti se si considerano tutte le competizioni. La goleada subita dalla Lazio è stata praticamente ripetuta anche dal Sassuolo pochi giorni dopo, sintomo di un reparto difensivo che non funziona più.

Nel conteggio anche le tre reti dell’Inter in Supercoppa Italiana e le due del Lecce. Va sottolineato anche che il Milan subisce tanti gol anche da squadre con evidenti problemi offensivi, proprio come i neroverdi e i salentini. Inoltre per la prima volta nella propria storia il Milan subisce per due volte consecutive almeno 4 reti.

Seguici