Intervenuto nel corso di Sky Calcio Club, Peppe Di Stefano ha rivelato alcune novità riguardanti un possibile cambio di modulo da parte di Stefano Pioli a partire dal derby di domenica
Intervenuto nel corso di Sky Calcio Club, Peppe Di Stefano ha rivelato alcune novità riguardanti un possibile cambio di modulo da parte di Stefano Pioli a partire dal derby di domenica:
“Da quello che mi risulta è molto, molto, probabile il passaggio al centrocampo a tre. Per restare più coperti: 4-3-3 o 4-3-1-2, il modulo si scoprirà successivamente“.

