Accordo Roma Chelsea per Ziyech, ma prima i giallorossi devono cedere Zaniolo

AL RAYYAN, QATAR - DECEMBER 06: Hakim Ziyech of Morocco looks on in the penalty shoot out during the FIFA World Cup Qatar 2022 Round of 16 match between Morocco and Spain at Education City Stadium on December 06, 2022 in Al Rayyan, Qatar. (Photo by Julian Finney/Getty Images)

La Roma e il Chelsea hanno un’intesa di massima per Hakim Ziyech. I giallorossi però prima devono vendere Nicolò Zaniolo

Hakim Ziyech rimane al centro del mercato rossonero, ma in una via alternativa. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, Roma e Chelsea hanno raggiunto un’intesa di massima per il marocchino. Per concretizzare l’affare però il club giallorosso deve prima risolvere la questione Zaniolo.

I blues chiedono 25 milioni di euro per il trasferimento, mentre il giocatore ne percepisce 6.5 di ingaggio. Un accordo potrebbe essere raggiunto a circa 5 milioni di euro a stagione. La concorrenza per Ziyech però è forte e minacciosa e per questo motivo i rossoneri potrebbero beneficiare della “fretta” giallorossa per strappare condizioni vantaggiose sull’affare Zaniolo.

Seguici