Intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, Marco Parolo, ex centrocampista della Lazio, ha parlato del match in programma questa sera all’Olimpico tra biancocielesti e Milan
Intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, Marco Parolo, ex centrocampista della Lazio, ha parlato del match in programma questa sera all’Olimpico tra biancocielesti e Milan: “Il 24 gennaio 2015 ho fatto due gol al Milan in occasione del debutto della maglia bandiera. Fu una serata bellissima allo stadio, una delle tappe più importanti di quella stagione ricca di soddisfazioni. Ci fu l’esordio di questa maglia leggendaria. Quella sera capii quanto era importante per la storia del club”.
Milan
“Il Milan se è in giornata è capace di effettuare cambiamenti tattici anche a partita in corso. Sarà un match molto bello anche sotto questo punto di vista. Ha perso tanto con l’addio di Kessie e non ha trovato un sostituto all’altezza. Fa parte di quei giocatori non spettacolari che quando non ci sono si sentono. Bennacer e Tonali sono comunque una buona coppia di mediani ma non possono fare questo lavoro di rottura per tutta la partita”.
Romagnoli
“Sono quei giocatori che servono sempre alla causa. Se giochi nella squadra che tifavi fin da bambino dai sempre un qualcosa in più. Ci tieni di più, la vivi diversamente dagli altri, ma di più non saprei dire visto che non mi è capitato”.