Nella corsa a Zaniolo c’è anche il Milan. A riferirlo è l’edizione odierna di Tuttosport che oltre ai rossoneri cita anche il Tottenham tra i club interessanti
Nella corsa a Zaniolo c’è anche il Milan. A riferirlo è l’edizione odierna di Tuttosport che oltre ai rossoneri cita anche il Tottenham tra i club interessanti. L’attaccante della Roma avrebbe già dato il suo pieno gradimento pure al Diavolo, ma ad oggi non è stata intavolata alcuna trattativa tra i due club con i giallorossi che valuta il proprio talento intorno ai 40 milioni di euro.
Solo prestito
La strategia di Maldini e Massara, scrive il quotidiano torinese, sarebbe quella di operare con la formula del prestito oneroso con diritto o obbligo di riscatto fissato tra i 20 e 25 milioni di euro, una distanza troppo grande per poter discuterne a breve.
Il commento di Mou
Sulla question si è espresso anche il tecnico dei capitolini Jose Mourinho che ha chiosato: “La mia sensazione è che il 1° febbraio sarà qua. Il mercato è aperto e lui ha manifestato la voglia di andare via, ma questo non significa che andrà via”.