L’ex Milan Blomqvist sbanca in Tv: ha vinto il Masterchef svedese

Lars Jesper Blomqvist, ex giocatore di Milan e Manchester United, è diventata una star televisiva dietro i fornelli. Ha vinto il Masterchef svedese

Lars Jesper Blomqvist, ex giocatore di Milan e Manchester United, è diventata una star televisiva dietro i fornelli. Come riportato da il Corriere della Sera, in un post pubblicato alcune settimane fa su Instagram, Blomqvist ha annunciato la vittoria nel Masterchef svedese e ha commentato il risultato ottenuto: “Dall’altro lato del tavolo avevo un avversario incredibile come Karl Fredrik Gustafsson: è stata una finale molto appassionante. E anche se sapevo già il risultato, guardandola in televisione ho sudato tantissimo”.

Una grande soddisfazione per l’ex rossonero che ha così concluso: “Il mio avversario avrebbe potuto vincere: è stata una finale difficile, giocata ad armi pari. Tutta la produzione è stata incredibilmente divertente, educativa e competitiva. Mi ha aiutato molto avere persone eccezionali tra i concorrenti, così come i membri della giuria e gli altri componenti della squadra che hanno partecipato alle registrazioni. Grazie per questa avventura splendida”.

Seguici