[wpseo_breadcrumb]

Rinnovato Bennacer, ora tocca a Leao. Maldini: “C’è volontà di tutti”

AC Milan's Portuguese forward Rafael Leao reacts during the UEFA Champions League Group E football match between AC Milan and RB Salzburg on November 2, 2022 at the San Siro stadium in Milan. (Photo by Miguel MEDINA / AFP) (Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)

Il Milan ieri ha chiuso un’importante operazione definendo ufficialmente il rinnovo di Ismael Bennacer. Ora tocca a Rafael Leao, l’altro elemento prezioso presente in rosa, che come affermato da Maldini resta una priorità

Il Milan ieri ha chiuso un’importante operazione definendo ufficialmente il rinnovo di Ismael Bennacer. Ora tocca a Rafael Leao, l’altro elemento prezioso presente in rosa, che come affermato da Maldini resta una priorità: “Ci stiamo – ha rivelato il dt rossonero a SkySport – sentendo, ci sono le videochiamate e non dobbiamo incontrarci per forza di persona. Cercheremo di arrivare a una soluzione. Le due parti sembra che lo vogliano e ora vogliamo provare di riuscire a chiudere”.

La volontà del giocatore c’è

“Come abbiamo tentato di fare nell’ultimo anno e mezzo dove poi sono successe molte cose: la nostra volontà c’è e quella del giocatore sembra che ci sia”. Previsti nei prossimi giorni un nuovo incontro per definire il tutto: accordo da 6,5 milioni di euro più 1,2 di bonus per il calciatore portoghese.

 

Seguici