Probabili formazioni Lecce-Milan: Pioli torna al 4-2-3-1. Out Tonali

Domani alle ore 18 sarà di nuovo Serie A con il Milan impegnato allo stadio “Via del Mare” di Lecce per riscattarsi dopo i passi falsi contro Roma in campionato e Torino in Coppa Italia

Domani alle ore 18 sarà di nuovo Serie A con il Milan impegnato allo stadio “Via del Mare” di Lecce per riscattarsi dopo i passi falsi contro Roma in campionato e Torino in Coppa Italia. Pioli torna al 4-2-3-1 schierando Tatarusanu tra i pali; in difesa Calabria, Kalulu e Theo Hernandez, ma è a centrocampo la prima defezione degna di nota con Pobega che sostituirà lo squalificato Tonali al fianco del fresco di rinnovo Ismael Bennacer. In avanti Saelemaekers a destra nel tridente di fantasisti completato da Brahim Diaz e Leao. Unica punta Olivier Giroud con Origi (recuperato) pronto a subentrare.

La probabile del Lecce

4-3-3 invece per il Lecce di Baroni che dovrebbe scendere in campo con  Falcone in porta; Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Gallo in difesa; terzetto di centrocampo composto da Blin, Hjulmand, Maleh a fare da schermo al tridente completato da Strefezza, Di Francesco e l’ex Milan Lorenzo Colombo.

Seguici