Candela: “Il Milan ha dominato per 85′. Un cambio di Pioli ha cambiato tutto”

AC Milan's French defender Pierre Kalulu (3L) celebrates with teammates after opening the scoring during the Italian Serie A football match between AC Milan and AS Roma, at the San Siro stadium in Milan, on January 8, 2023. (Photo by Filippo MONTEFORTE / AFP) (Photo by FILIPPO MONTEFORTE/AFP via Getty Images)

Intervenuto ai microfoni di DAZN, Vincent Candela, ex difensore della Roma, ha parlato della sfida di ieri sera a San Siro che ha visto i giallorossi acciuffare il pareggio nei minuti finali

Intervenuto ai microfoni di DAZN, Vincent Candela, ex difensore della Roma, ha parlato della sfida di ieri sera a San Siro che ha visto i giallorossi acciuffare il pareggio nei minuti finali: “E’ un problema di concentrazione. Io ho vista troppa leggerezza, hanno dominato per 85′. Secondo me il Milan dell’anno scorso non avrebbe preso questi due gol”.

L’uscita di Giroud

“L’uscita di Giroud è stata fondamentale. E’ un leader  del Milan e la sua uscita si è sentita. Se prendi due gol da calcio piazzato è soprattutto un problema di concentrazione per me”.

Seguici