Panucci: “Il Milan mi ha convinto di più, Mourinho punta sull’attacco imprevedibile”

FLORENCE, ITALY - MAY 09: José Mourinho manager of AS Roma gestures during the Serie A match between ACF Fiorentina and AS Roma at Stadio Artemio Franchi on May 9, 2022 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Il modo migliore per conoscere i dettagli del prepartita di Milan e Roma è quello di chiedere ad un grande ex della sfida, Christian Panucci

Il modo migliore per conoscere i dettagli del prepartita di Milan e Roma è quello di chiedere ad un grande ex della sfida. Christian Panucci, una vita in rossonero e il finale di carriera in giallorosso, ha parlato della gara ai microfoni AGI:

“Il Milan ha convinto sicuramente di più e secondo me è la favorita del match. La Roma ha fatto piuttosto fatica a battere il Bologna nell’ultima giornata. Gli attacchi? Dybala e Zaniolo sono giocatori imprevedibili, non danno riferimenti e quindi potrebbero rappresentare un problema per la difesa del Milan. Dybala ha forza, Zaniolo ha talento, sono molto pericolosi. Leao a Salerno ha fatto una grande partita e Giroud lo conosciamo, dentro l’area sa ‘annusare’ la rete, ha il fiuto del gol. Gli occhi saranno puntati sui due attacchi, vedremo chi farà la differenza”.

Seguici