Serafini: “Se al Milan fossero tutti sani non ci sarebbe bisogno del mercato”

Luca Serafini ha analizzato la situazione del Milan, focalizzandosi anche su alcuni aspetti della rosa rossonera. In collegamento sul canale Twitch del Milan, il giornalista ha dichiarato

Luca Serafini ha analizzato la situazione del Milan, focalizzandosi anche su alcuni aspetti della rosa rossonera. In collegamento sul canale Twitch del Milan, il giornalista ha dichiarato:

“Qualcuno dice: ‘Ieri c’era la squadra dello Scudetto’. Guardate che l’ossatura è fondamentale: il Milan ha lavorato talmente bene sul mercato negli ultimi anni, che ormai è arrivato al punto di fare uno-due inserimenti nella squadra titolare all’anno e può permettersi di lavorare sulla filosofia dei giovani, comprando i Thiaw, i Vranckx perché hanno tempo di crescere e, con tutte queste partite, anche di giocare. La differenza col Napoli è che il Napoli ha dovuto prendere dei titolari e sono stati bravissimi a prenderne uno più bravo dell’altro. Il Milan ha una sua ossatura: è nei primi tre posti da due anni. Se fossero tutti sani e non avessimo tutti questi incidenti, chi se ne frega del mercato?! Avrei tempo e voglia di aspettare i miei giocatori. Vranckx mi piace”.

Seguici